• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

URGENTE!!! Info su plasma risp. per favore...

amenic

New member
Da 2 gg. possessore di plasma 42" LG...

E' normale che se apro il menu o cmq qualche altra finestra che rimane impressa su schermo (magari in un momento con schermo nero) essa rimanga come "impressa" su schermo x alcuni secondi?!?!?!

E' normale o devo preoccuparmi?!?!??!?!

Grazie...

ok...

ho parlato anche con dei commessi di mw....

non mi ricordavo di averlo anche letto...

però sai com'è... la spesa era notevole e mi ero allarmato!!

Grazie!

:D

Addirittura ho letto che i plasma hanno un periodo di rodaggio di circa 6 mesi, nei quali bisogna usare un certo riguardo.....

no i plasma non funzionano come gli lcd e del tutto non si bruciera' nulla solo che il tempo con cui una determinata immagine rimane stampata solo schermo va aggiunto al tempo per mandarla via i due sono direttamente proporzionali.