• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

urgente! consiglio 23"

rossogodot

New member
come da titolo o bisogno urgentemente di un consiglio per un 23" per la camera max 800e:
avendo un altezza disponobile di max 47/48cm, ho preso in considerazione questi modelli:
le23t51b (avrei preferito il 23r51b per via del dnie, che manca al t51b, ma dovrei farlo entrare a pressione) read.
23lz55
23pf5320/21
cosa ne pensate? ciò che mi interessa è almeno l'uscita dvi e che sia hd ready.
grazie per l'interesse;)

rossogodot ha detto:
come da titolo o bisogno urgentemente di un consiglio per un 23" per la camera max 800e:
avendo un altezza disponobile di max 47/48cm, ho preso in considerazione questi modelli:
le23t51b (avrei preferito il 23r51b per via del dnie, che manca al t51b, ma dovrei farlo entrare a pressione) read.
23lz55
23pf5320/21
cosa ne pensate? ciò che mi interessa è almeno l'uscita dvi e che sia hd ready.
grazie per l'interesse;)

Basta vedere le caratteristiche sui relativi siti...:rolleyes:

mi rendo conto che un 23" non è molto considerato (anzi per nulla) nel forum e ho scelto questi tre proprio in base alle loro caratteristiche.
considerato che:
non ho mai avuto un lcd (ho un plasma in salotto).
nella mia zona non è facile trovare dei 23" per un confronto dal vero.
avrei preferito un parere da chi magari ha dei modelli simili 26" o 32", o meglio ancora da chi per assurdo :eek: possiede un 23" lg, samsung, philips.... :rolleyes:

rinnovo i miei ringraziamenti a chi gentilmente può darmi un parere o un consiglio...thanks...;)

mi associo alle domande dell'amico che ha aperto la discussione..

anche io sto cercando un buon 23" (l'alternativa sarebbe un 26" ma costano un pò troppo per il mio budget e poi non ho tantissimo spazio a disposizione)

Purtroppo il 23r51 non riesco a trovarlo da nessuna parte... addirittura al mediaworld mi hanno detto che non lo fanno più e mi hanno mostrato il nuovo catalogo samsung con il 23r71.. ma non sanno quando uscirà...