• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

urgente bisogno di consiglio...

Pomello

New member
come da oggetto ho bisogno di un vostro consiglio; ho l'opportunità di acquistare un plasma 50" :sbav: scegliendo tra questi due modelli

PANASONIC TH-50PV500E
SAMSUNG PS-50P5H

senza pagare l'iva :D (che rimarrà a carico della ditta per cui lavoro :ave: :ave: ) ma devo ordinare entro un paio di giorni quindi non ho la possibilità di andare a visionare dal vivo (sono via per lavoro!:muro: )
Voi cosa consigliate? ho sentito parlare molto bene del panasonic, mentre non trovo info sul samsung...
Qualcuno ha il samsung in questione?

Ringrazio anticipatamente,
Stefano.
 
Pomello ha detto:
come da oggetto ho bisogno di un vostro consiglio; ho l'opportunità di acquistare un plasma 50" :sbav: scegliendo tra questi due modelli

PANASONIC TH-50PV500E
SAMSUNG PS-50P5H



Il Panasonic....
 
ok diciamo quasi "cappotto" :D
Vi ringrazio tutti...
Una curiosità... non votate samsung perchè non lo avete mai visto in azione oppure proprio perchè lo avete visto in azione?

Ciao
 
Io non ho "votato" perchè non ho mai avuto il piacere di vedere nessuno dei due in versione 50". Li ho invece visti (di corsa) uno affianco all'altro in versione 42", e secondo me, in caso di acquisto di uno di quei due, merita fare un test accurato, perchè il samsung P5H non mi era affatto dispiaciuto.
 
Top