Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guidopater ha detto:ho toppato di brutto: invece di leggere le indicazioni di Jimbo, mi sono fatto prendere dalla foga dell'ordine a 9 euro ed ho preso l'hd dvd di 300 versione tedescaOra, al di là che sono un pistola perchè altri utenti c'erano già cascati prima di me... e che i dischi ordinati nn sono ancora arrivati, qualcuno ha avuto qualche esperienza simile e sa dirmi se rimborsano (visto che la loro scheda tutt'ora riporta l'italiano).
Ciao!Kira ha detto:per quanto riguarda quest'ultimo mi hanno risposto che se non arriva niente entro il 28 Marzo mi rispediranno il tutto.
Dark73 ha detto:Ciao!
Potrei sapere in che lingua hai scritto ad amazon??
Grazie Kira...ho mandato proprio ora un email per sapere che fine hanno fatto i miei hddvd visto che ancora nulla....Kira ha detto:Non ho fatto un replay.