• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

URGENTE, AIUTO con AMAZON.DE

ho appena parlato col corriere sda. mi ha detto che le spedizioni dalla germania le consegnano loro. pare che arrivino tutte vicino milano e poi le smistano in tutta italia. mi ha detto che da quando arrivano in italia possono anche passare 15 giorni per la consegna. mi ha detto che è normale così.

si e' normale cosi'nel burundi :D
io sto aspettando "the kingdom" per quando mi arriva sara' gia' passato su skyhd:(

Purtroppo il centro di smistamento di Milano è oberato di lavoro, io sto aspettando i dischi di Pizzo, consegnati a Mi 4 gg. fà e ancora in smistamento.

Riuardo Blade Runner, vedevo sul sito che c'era una specie di lettera con dvd dentro e scritte strane , per questo mi è sorto il dubbio.

ciao

ho seguito tutto il thread ma sinceramente non riesco ad inserire altri oggetti nel mio ordine aperto (c'è un american gangster in ballo). Facendo il percorso indicato mi sembra di poter solamente cancellare o meno gli oggetti in ordine e non aggiungerne.

Fatemi sapere :(

effettuato oggi il primo ordine su amazon.de e tedesco permettendo spero che vada tutto bene ....:confused: :confused:; qualcuno può dirmi se la data che indicano qui (Diese Artikel werden in Kürze versandt:
Lieferung voraussichtlich: 22. März 2008 - 28. März 2008) si riferisce al probabile arrivo della merce o alla loro spedizione ? grazie

@ f.ree

non ho mai avuto il dubbio che potesse essere un problema di amazon. credevo di aver sbagliato qualcosa durante l'ordine e volevo un aiuto per orientarmi tra quelle pagine in tedesco. tu hai esaltato la velocità di spedizione e consegna omettendo di dire che abiti in svizzera. la differenza è lì. per questo si è creato un pò di allarmismo in chi è costretto a subire i tempi italiani.

Ordine su amazon.de...email che mi comunica che gli HDDVD dovrebbero arrivare a destinazione tra il 4 / 6 Marzo...A tutt'oggi (quasi a un mese dall'ordine) degli HDDVD neanche l'ombra...la cosa che mi lascia un po perplesso e' che amazon quando spedisce non fornisce nessun elemento per un eventuale tracciatura della spedizione....almeno per la spedizione piu economica...

Dark73 ha detto:
Ordine su amazon.de...email che mi comunica che gli HDDVD dovrebbero arrivare a destinazione tra il 4 / 6 Marzo...

Ti hanno scritto se loro hanno spedito tutto? Perché se hanno spedito, il problema è delle poste.

@ f.ree
nemmeno io volevo essere polemico. è che leggendo io tuoi post mi ero primo illuso sui tempi di consegna e poi allarmato per i ritardi. il problema sono le poste italiane. è con loro la "polemica". cmq tutto chiarito.

Scusate ragazzi la versione con la copertina nera di Full Metal Jacket che c'è su Amazon.de, è sicuramente la Deluxe Edition? Perché non c'è scritto, mi pare ci sia scritto però nelle specifiche "Special Edition" confermate che è quella?

Arrivati :D ordinati il 10/3 e trovati oggi da mia moglie davanti alla porta di casa in un bel pacchetto. Stasera rientro a casa e verifico che sia tutto a posto
Ciao a tutti

pigreco1963 ha detto:
Arrivati :D ordinati il 10/3 e trovati oggi da mia moglie davanti alla porta di casa in un bel pacchetto.
Cioé lasciano il pacchetto così davanti alla porta?:eek:
A me dovevano arrivare oggi ma non si sono visti!:(

PaulLevesque ha detto:
Cioé lasciano il pacchetto così davanti alla porta?:eek:
A me dovevano arrivare oggi ma non si sono visti!:(

allora se uno se le è fregato il mio? come faccio a sapere, magari era stato consegnato gia venerdi. in questo caso loro rispediscono (amazon)?

Effettivamente non mi è piaciuto che abbiano lasciato il tutto davanti alla porta, penso che sia stato il corriere perché le poste quando non riescono a mettere nella cassetta delle lettere lasciano l’avviso e sicuramente non consegnano al piano.
Meno male che avevo provato a telefonare a sda per lasciare il mio numero di cell. e mi hanno risposto che non prendevano numeri di tel e che il corriere quando fosse passato avrebbe lasciato l’avviso.
in questo caso loro rispediscono (amazon)
Mi pare di capire che amazon consegni alle poste tedesche e che queste abbiano la convenzione con i nostri corrieri quindi penso che siano questi ultimi o le poste de ad avere la responsabilità sulla cosa.
Prova a chiedere ad amazon se ti può dare qualche informazione sulla tracciabilità della spedizione
In bocca al lupo

Uhm io ho fatto l'ordine il il 4 Marzo è mi è stato subito spedito, la data presunta di arrivo doveva essere il 10 ma ancora non ho visto niente...mi devo preoccupare? Cosa mi consigliate di fare? C'è modo di contattare poste italiane o SDA per avere informazioni secondo voi?

pigreco1963 ha detto:
Effettivamente non mi è piaciuto che abbiano lasciato il tutto davanti alla porta, penso che sia stato il corriere perché le poste quando non riescono a mettere nella cassetta delle lettere lasciano l’avviso e sicuramente non consegnano al piano.
Vi conviene far consegnare ad un indirizzo di fiducia che sapete essere sempre abitato, oppure al vostro ufficio. Le consegne le effettuano sempre in mattinata, per cui vanno bene gli indirizzi o di una vicina (o vicino) di fiducia, parente o chi per lui, oppure come detto del vostro ufficio.

Amazon.de help in inglese

Non so se lo sapevate ma su Amazon.de è possibile chiedere un aiuto utilizzando l'inglese andando alla voce Hilfe, che si trova in alto a destra, e scegliendo il link che viene proposto.