Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi se voglio che spediscano quello che hanno al momento devo rispondere alla mail? In tedesco?mario ha detto:e ti dicono che se vuoi solo una spedizione dovrai aspettare il 27.
Ciao
PaulLevesque ha detto:Quindi se voglio che spediscano quello che hanno al momento devo rispondere alla mail?
Quanti film hai ordinato? E' possibile che se hai scelto l'unica spedizione debbano aspettare di avere tutto disponibile!FuoriTempo ha detto:ho fatto l'ordine il 26 febbraio ma non ho ricevuto ancora nulla...
Purtroppo non so aiutarti, perché io abito in Svizzera, e qui funziona tutto a meraviglia. Ti posso solo dire che per spedizioni non espresso, i pacchetti mi vengono consegnati dalla posta ordinaria. E non si portano mai penne e scotch, bensi' computerino touchscreen e penna ottica....pigreco1963 ha detto:@ f.ree
Considerato che sono alcuni anni che compri su am..on.de mi sai dire una volta che la merce arriva in Italia (tramite poste tedesche) quale è il corriere che la prende in carico?
Chi ti ha detto sta cosa?Ziggy Stardust ha detto:Raga, ho capito male o Blade Runner HDDDVD lo danno senza custodia?
A me hanno fatto pagare 6 euro di spedizione e 11,86 di tasse per 6 HD-DVDguidopater ha detto:Sapete dirmi che incidenza hanno le spese di spedizione per l'Italia?