urgente acquisto impianto completo kef iq

damerin0

Member
ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio urgente.ho trovato in vendita un impianto completo della kef,composto da questi componenti:

KEF iQ9 : Casse anteriori
KEF iQ6c : Cassa centrale
KEF iQ8ds : Casse posteriori
KEF PSW 2500 subwoofer

a pilotare il tutto un Onkyo TX-SR875E.

il tutto mi verrebbe venduto anche con i cavi,ho visto le foto delle casse e apparte qualche graffio mi sembra tutto in ottime condizioni.
di tutto chiede 1100€,che faccio?è un affare?grazie spero in un vostro aiuto.grazie

ciao, come vedi dalla mia firma io ho la serie successiva e te le consiglio, tranne per il subwoofer, a meno chè non venda solo il pacchetto completo... cmq se sono in buono stato a quel prezzo è un affare.

ciao, come vedi dalla mia firma io ho la serie successiva e te le consiglio, tranne per il subwoofer, a meno chè non venda solo il pacchetto completo... cmq se sono in buono stato a quel prezzo è un affare.

perchè no il subwoofer?comunque mi ha mandato diverse foto e apparte qualche graffio il resto mi sembra in buono stato.l'unica cosa è che non riesco a provarlo perchè è già tutto smontato e il tipo non ha tempo,riusciva a montarmelo solo per martedì..vado di "fiducia".. comunque un impianto del genere a quanto potrebbe essere venduto?