• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

upscaling video sintoamplificatore

8444cristian

New member
Salve a Tutti sono un nuovo iscritto,vengo subito al dunque,vorrei prendere un sintoamplificatore della yamaha o onkyo solo che non capisco cosa sono queste voci

FUNZIONI VIDEO
progressive scan Sì
funzione upscaling Funzione upscaling non presente; compatibile 1080 p e pass through 4K
altre funzioni video Compatibile video 3D e definizione 4K

upscaling lo fà in automatico o devo attivarlo io?io vorrei utilizzarlo solo per l audio e non capisco a cosa servono e se è necessario usare queste impostazione video.
La mia è una smart tv da 55 pollici samsung e gioco con la play 3.
Grazie a tutti.