ontheair
New member
Veramente il mio plasma ha un pannello 1024x1080... almeno così c'è scritto nel manuale e nel sito. A 1080i dovrebbe essere il massimo, invece...giapao ha detto:tieni cmq conto che il tuo tv e' 1024 x 768
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Veramente il mio plasma ha un pannello 1024x1080... almeno così c'è scritto nel manuale e nel sito. A 1080i dovrebbe essere il massimo, invece...giapao ha detto:tieni cmq conto che il tuo tv e' 1024 x 768
ontheair ha detto:Veramente il mio plasma ha un pannello 1024x1080... almeno così c'è scritto nel manuale e nel sito. A 1080i dovrebbe essere il massimo, invece...
Ne sono cosciente, probabilmente mi son spiegato male: sul manuale del 7300h Philips c'è scritto che la funzione upscaling è attivabile ANCHE con collegamento component...!sasadf ha detto:On the air, vedo molte inesattezze, ma soprattutto intravedo freschezza e buona volontà che celano mancanza di approfondimento nel forum: altrimenti sapresti bene che dalla component, mai e poi mai portai sperare in un upscaling video
Qui però sei tu che hai mancanza di approfondimento. Philips e mi pare Hitachi hanno plasma con pannelli con questa risoluzione. Basta che vai sul sito Philips e leggi le caratteristiche del 42pf9631.[/QUOTE]sasadf ha detto:Che il tuo plasma, poi, sia 1024x768, ovvero 1024x1080(risoluzione MAI sentita), fa differenza minima: lo scaler interno, nel bene o nel male, lavorerà pur sempre, offrendo quelle porcherie di artefatti che conosci bene.
Complimenti... bel modo di commentare la tua presunta superiorità economica. Magari la mia tv è il massimo che mi posso permettere, in termini di spazio di utilizzo e/o di prezzo di acquisto.sasadf ha detto:Hai un'unica via, oltre che sbarazzarti al più presto dell'aborto televisivo a tua disposizione
ontheair ha detto:... se hai uno spazio adeguato dove metterlo...
Ho visto Vpr anche costosi in saloni con finestre: qualcosa di indecente. E non potendomi permettere una sala hobby dedicata, la scelta ricade obbligatoriamente sulle tv che tanto avversi![]()
giapao ha detto:immagino che ti sia gia' reso conto che 32, 42 ma anche 50 pollici ecc. non significano HT...![]()
sasadf ha detto:VPR Forever!!:yeah:
sasadf ha detto:...
I pannelli dovrebbero essere di 3 uniche taglie: 720x576 (sd), 1280x720 (720p), 1920x1080 (1080P). STOP:O
Pienamente d'accordo, ma così non è e ci teniamo quello che ci offre il mercato. Nel mio caso, un 1024x1080, dove la tv (spero di non dire una baggianata) con segnale in entrata di 1920x1080 dovrebbe lavorare solo per portare il "1920" a "1024" ed in teoria faticare di meno?sasadf ha detto:I pannelli dovrebbero essere di 3 uniche taglie: 720x576 (sd), 1280x720 (720p), 1920x1080 (1080P).
sasadf ha detto:I pannelli dovrebbero essere di 3 uniche taglie: 720x576 (sd), 1280x720 (720p), 1920x1080 (1080P). STOP:O