• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Upscaling DVD PS3 Slim 3.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony359

New member
Ciao a tutti

Spero che questa discussione non sia già presente, il "cerca" non funziona in questo momento.

Ho un enorme problema. Ho una PS3 nuova di pallino, aggiornata a 3.10, collegata ad un monitor 27" Dell ovviamente Full HD.

Nessun problema con giochi, e BD. Ma se metto un DVD la PS3 si rifiuta di fare upscaling, mi manda tutto a 576i.

Leggo in giro che qualcuno lamenta che dopo la versione 3.0 la PS3 ha smesso di fare upscaling. Qualcuno ha il medesimo problema? Non vorrei che il Dell non fosse riconosciuto come TV, ma sinceramente non capisco perché posso vedere i BD e non posso vedere i DVD a 1080...

Suggerimenti?

Thanks
Antonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.