luigi.lauro
New member
Dave76 ha detto:Non è lo stesso dell'oppo (il denon monta il 1030 e l'oppo il più recente 2010) e non è al livello del reon, ma molto, molto più performante!![]()
Se non erro il DVDO Edge monta lo stesso ABT2010 no?
Ecco, io ho visto un DVDO Edge e un BD-P2500 a confronto diretto a lungo e in upscaling sui DVD si equivalgono, per quanto il mio occhio ha potuto vedere anche andando di fermo immagine duro e guardando da appiccicato ad un Kuro 60'. Detto questo può essere che in alcuni ambiti (cadenze particolari, materiali 'particolari' o semplicemente con una diversa catena) l'ABT sia migliore, ma alla prova dei fatti la distanza che il mio occhio ha percepito era zero (anzi a dirla tutta in fermo immagine preferivo un pochino l'immagine upscalata dal reon, in movimento invece erano identici).
Fra l'altro ho letto che perfino il ben più costoso Realta (!!!) prenda la paga dal ABT-2010 in upscaling su cadenze particolari, quindi non mi stupisce il fratellino reon sia inferiore.
Detto questo quindi sicuramente il 2010 dell'oppo è una spanna sopra il Reon liscio, che comunque considerato il prezzo (il 2500 ormai si trova a 199 euro in molti posti...) è un vero best buy
Ultima modifica: