• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

upgrade

bimbetto

New member
Buongiorno ragazzi,
come da titolo vorrei dei consigli per poter avere un upgrade sel mio sinto attuale che è un H.K. avr 70.
Premetto che è il mio primo sinto e sono soddisfatto, vorrei upgradare visto i prezzi in calo di modelli validi ma appena sostituiti dai nuovi, il range di prezzo è 400/450 euro, attualmente l'impianto è costituito da due jamo s606 + centrale s60, al max. sarà previsto un sub. ma non casse posteriori. l'ascolto è prevalentemente video, quello che vorrei è nell'ordine:
che legga i flac
che abbia un sistema di calibrazione, il 70 essendo un entry ne è sprovvisto, ed anche manualmente le regolazioni sono veramente scarse
che sia un poco più potente

i modelli oltre ai soliti, onkyo 616 /717 denon 1713/2113 yamaha 573/673 pioneer 922 ed anche il nuovo 828 mi intriga ( ho letto delle ottime recensioni ) il sony 1030, nel range di prezzo rientrano anche i marantz 1603 e 1504.

a vs. parere quale costituirebbe un deciso e valido upgrade ? gradirei che il vs. parere tenesse conto anche di parametri quali assistenza, rilascio aggiornamenti futura commerciabilità ecc. ecc.

grazie mille :)

intanto grazie per la risposta, lo condideri il migliore tra i citati ? sarebbe un deciso upgrade?

grazie mille ancora

si, ma non è nel range di prezzo 400/450 forse il 1000, volevo approfittare dei ribassi delle serie precedenti per andare su qualcosa di più performante rispetto all'attuale.

intanto grazie per la cortesia delle risposte :)

ma ritieni il 1000 equivalente al 2113 ? :confused:

teoricamente il 1000 dovrebbe essere il legittimo sostituto del 1713, sbaglio ?

e comunque lo riterresti un deciso upgrade rispetto al mio avr 70 ?

ciao :)

Ultima modifica:
Se il Tuo budget è quello io cercherei nell'usato un sinto di qualche anno fa di fascia medio alta,sicuro avrai un bell'upgrade qualitativo.....