Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille, no non sono quelle, queste sono un po' diverse e sembrano nuove di zecca.1) indiana line 10 SD: trovata foto su ebay (saranno quelle?) sembrano reperti di un'altra epoca ed anche allora non dovevano essere niente di che
2) yamaha htr 3063: sulla documentazione online (unica trovata sul sito USA) non risultano casse a corredo
In ogni caso se ti è stato venduto un kit di casse yamaha è meglio non spaiarle: questi kit son..........[CUT]
Troppo gentile, queste hanno circa 25 anni ma non li dimostrano, mi costerebbero 80€, secondo te vale la pena tentare?Sulle Indiana Line: la attuale linea entry level è denominata NOTA ed una coppia di diffusori "da scaffale" (nota 240 o nota 250) costa meno di 200 euro.
Le 240 (60W dichiarati) 150 euro la coppia su Amazon. Tanto per avere un riferimento. Vedi se da qualche indizio ci trovi qualche parentela.
Quel sintoamplificatore sembra meritarsi di..........[CUT]
Solo un conoscente, ma viste e provate mi sembrano veramente ok, potrebbero sorgere poi problemi di qualche natura dovuti all'età? Oppure, anche se so praticamente impossibile, dovrei optare per qualcosa di nuovo anche se di minore prestigio rimanendo possibilmente su quella cifra?La risposta tecnica è che alcuni materiali di cui sono fatti gli altoparlanti ed i filtri tendono a degradarsi con il tempo e l'acquisto di una cassa vecchia di 25 anni ha senso solo se si tratta di un prodotto di particolare pregio, e non mi sembra questo il caso.
La risposta pratica è: se a venderle è un amico chiedig..........[CUT]