• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Upgrade Videoproiettore da serie X a serie N

Li avevo visti da Videosell la serie NZ nella ultima demo. la serie N in quelle di qualche anno fa.
Puoi chiedere a loro se hanno ancora qualche macchina disponibile per una visione, sono però a Trezzano Mi.
 
L’ottica di questo proiettore che avevo ammirato nel RS4500 (Z1) è davvero eccezionale, adesso l’ho appena controllato ma aspetto le prime 100 ore lampada per una calibrazione seria.
 
Li avevo visti da Videosell la serie NZ nella ultima demo. la serie N in quelle di qualche anno fa.
Puoi chiedere a loro se hanno ancora qualche macchina disponibile per una visione, sono però a Trezzano Mi.

sarò spesso a Milano prossimamente provo a chiedere, ma il problema sarà trovare il tempo di andarci
 
Tra un vobulato e un vero 4k ,la differenza si vede ,e chi dice il contrario è in mala fede.
Chiaramente con ottiche serie
 
ho trovato un nx-9 adesso devo solo trovare chi mi compra il x7900 e mettere la differenza che dovrò sborsare (moolto importante)
 
fatto e venduto, a marzo sarò possessore di un nx9....spero di fare il salto qualitativo...quello di costo l'ho fatto di sicuro
 
Ottima scelta.
Chi ha un Vpr di qualità ,non torna indietro.
Adesso è "obbligatorio" calibrarlo per ottenere il massimo che può' dare
 
Ultima modifica:
Top