Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dovresti far capire che tipo di esigenze vai trovando..se cerchi la semplice pressione sonora,va' bene pure un altro pb1000..se invece vorresti il colpo secco allo sterno,il cosidetto punch,devi andare sui sub dai driver generosi..per la tua metratura ci vogliono driver da 15/18..
A parte chi vive in appartamento o ha esigenze familiari particolari, mi chiedo cosa spinga ad acquistare migliaia di euro di impianto per ascoltarlo a basso volume.Che erano due sub differenti...ed il primo (heco) probabilmente inferiore all'altro (pb1000).
Spesso è un clichè...specialmente per chi ascolta a basso volume IMO il problema non è la spl del sub...
A parte chi vive in appartamento o ha esigenze familiari particolari, mi chiedo cosa spinga ad acquistare migliaia di euro di impianto per ascoltarlo a basso volume.
Secondo la mia personalissima opinione il gioco non vale la candela: non credo faresti il salto di qualità che immagino tu cerchi passando dal 1000 al 2000.....magari un PB2000 potrebbe andare anche bene visto che tra il ricavo dell'usato e il prezzo del nuov la differenza non è enorme ce la potrei fare....
Te lo scrissi nell'altro 3rd: un paio di bookshelf klipsch della stessa serie, o anche la serie vecchia usata se vuoi risparmiare, con delle staffe a muro orientabili tipo queste:...Invece quali surround mi consigliereste per equilibrare l'impianto?....
Potrei anche sbagliarmi ma ho idea che suonerebbe meno forte visto che non avrebbe il room gain delle pareti, però se ha voglia la prova non costa nulla....spostare da lì il 1000, metterlo all'incrocio dei divani, ricalibrare, provare e sentire come va....
A parte chi vive in appartamento o ha esigenze familiari particolari, mi chiedo cosa spinga ad acquistare migliaia di euro di impianto per ascoltarlo a basso volume.
...spostare da lì il 1000, metterlo all'incrocio dei divani, ricalibrare, provare e sentire come va, se dovesse andare anche solo uguale a dove ce l'hai attualmente allora sei in una botte di ferro, prendi un 2000 o meglio ancora un 1X12 e lo lasci all'incrocio dei divani!..........[CUT]
quoto...come prendere un lambo e cambiare al massimo a 3500 giri...
...[CUT]
E' un problema che chi ha quel genere di auto non si pone...anzi per la maggior parte sono auto usate per il "passeggio" non in "pista"...anche perchè i limiti stradali sono quello che sono....ma è un'altro discorso....
A parte che un buon impianto...lo è anche a basso volume...ma tra reference e basso ci sono varie varie sfu..........[CUT]
E' un problema che chi ha quel genere di auto non si pone...anzi per la maggior parte sono auto usate per il "passeggio" non in "pista"...anche perchè i limiti stradali sono quello che sono....ma è un'altro discorso....
A parte che un buon impianto lo è anche a livello moderato...ma tra reference e basso ci sono varie varie s..........[CUT]
ecco perché non ho fatto l'esempio sulla velocità ma l'accelerazione...con una lambo sempre 130 puoi fare in strada, ma se li raggiungi dando gas a tavoletta fino a 8000 liberando 700 cavalli se permetti non è la stessa cosa che cambiare a 4000 usandone 300, certo, 300 cavalli son sempre 300 cavalli, però..........PAGATI,mi pare proprio un peccato....[CUT]
poi che un buon impianto sia buono ad alti o bassi volumi siamo d'accordo, ma pensare a doppi tripli sub per ascoltare magari a -30 sempre a mio modestissimo parere ha poco senso, detto questo ognuno è libero di comprare la lambo e cambiare a 4000 o di prendere un sub da 1000W e usarne 400....[CUT]
@vale la prova del sub tra i due divani potrà farti decidere se aggiungere un secondo 1000, ma io personalmente se il 1000 tra i due divani dovesse suonare come suona nell'attuale posizione, visto che sarebbe mascherato opterei per il singolo sub più performante, un 2000 o meglio ancora un 1x12...[CUT]
75 dB perchè è un segnale a -30 dB contro i -20 dB del cinema, quindi cambia poco. In realtà dentro una stanza piccola converrebbero volumi più bassi ma per altri volumi, allo stesso modo le sale cinema grandi andrebbero tarate a livelli più elevati delle piccole.
Ma infatti non ho ancora capito perchè vuole cambiare sub boh sarò di coccio io......[CUT]
..@vale la prova del sub tra i due divani potrà farti decidere se aggiungere un secondo 1000, ma io personalmente se il 1000 tra i due divani dovesse suonare come suona nell'attuale posizione, visto che sarebbe mascherato opterei per il singolo sub più performante, un 2000 o meglio ancora un 1x12 .[CUT]
Il motivo per cui sto valutando un upgrade è dovuto al fatto che con il nuovo front e il settaggio a +9db che mi ha fatto ARC...
ho paura che il sub attuale sia al limite e che se alzo il volume possa andare in crisi...
Il motivo per cui sto valutando un upgrade è dovuto al fatto che con il nuovo front e il settaggio a +9db che mi ha fatto ARC ho paura che il sub attuale sia al limite e che se alzo il volume possa andare in crisi...ripeto non sono scontento di come performa adesso a volumi bassi medio/bassi...
Ma in fondo non è la stessa cosa-...cioè voglio dire o alzo i livelli tramite sinto o li alzo tramitre manopola...sempre li vado a parare...e ciè che per avere una configurazione corretta deve lavorare con parecchi db in più di come era prima...?