• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Upgrade stanza home cinema dedicata

vittori0

New member
Messaggi
16
buonasera dal lontano 2008 sono un fortunato fruitore di una home cinema room ( piccolina, nulla di che ). Per 11 quasi ho smanettato alla grande con un Epson HD READY che tutt'oggi fa ancora un bel lavoro con Blu-Ray ed HD-DVD ( ebbene si ho ancora funzionanto un Toshiba XE1); questo mese vorrei upgradare il tutto al 4k... qualche consiglio su macchine livello medio alto ?

La cornice sulla quale proietto è 2 metri x 130 ( un bel telo ADEO che è sopravvissuto a 2 traslochi )

la distanza di visione dal divano è 3,80 metri

Vorrei prendere un buon proiettore 4k ( da spendere sui 1000/1500 ) ed un lettore 4k ( onestamente non ne riesco a trovare di veramente validi sulla carta )

grazie per l'aiuto !

ps

ad oggi i supporti ottici in collezione sono 1800 !
 
Top