• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Upgrade Speakers per Pioner VSX 321

kinguzzo

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti,

Possiedo un impianto Pioner HTP 070, con sintoamplificatore AV VSX-321-K da qualche anno ormai e vorrei cambiare le casse in dotazione con casse piu' potenti.
Quali caratteristiche dell'amplificatore devo guardare per decidere se e quali casse poter comprare per sostituire quelle in dotazione?
Casse anteriori tipo Altoparlanti a torre Attive potrebbero funzionare con il sinto che ho ?
 
Top