Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono i rischi che si corrono acquistando online oggetti delicati. Per quanto riguarda PayPal io avrei aspettato ad aprire contestazione, avrei sentito prima loro, anche al telefono.
Se può interessarti c’è il 55Q70R in offerta a 749 euro. Non credo troverai di meglio a quel prezzo se vuoi un upgrade del tuo.
Credo che il disguido sia stato generato più che dal trasporto in se dall’imballaggio approssimativo dovuto al fatto che fosse ricondizionato.L'ho visto in offerta da Unieuro ma è praticamente già sparito. Online è ordinabile solo previa verifica della disponibilità. E impostando il ritiro in negozio (unico modo per poter fruire del pagamento alla consegna) l'unico Unieuro del Piemonte in cui lo invierebbero è quello vicino ad Ivrea, ovvero 60km da casa. Sicuramente infatti non pagherò p..........[CUT]
Potrebbe benissimo essere anche un caso isolato e sfortunato. Credo che nessuno abbia interesse a vendere un televisore sapendo già che verrà rispedito indietro con richiesta di rimborso.Diffidavo anche io dei ricondizionati, ma mi sono fidato un po' perché Mediaworld dava garanzia di due anni anche su quelli (quindi ho pensato che sarebbe stato meno rischioso rispetto all'acquisto di seconda mano), sia perché nella pagina del sito dove descrivono i ricondizionati scrivono chiaramente che i prodotti venduti sono sottoposti a rigoro..........[CUT]
Potrebbe benissimo essere anche un caso isolato e sfortunato. Credo che nessuno abbia interesse a vendere un televisore sapendo già che verrà rispedito indietro con richiesta di rimborso.
Secondo me a sto giro però il male non è venuto per nuocere, quello che hai preso e rimandato indietro sarebbe stato “meno upgrade” del Q70. Per anda..........[CUT]
Del trittico il migliore sulla carta è Q82. Q70 e il Sony sono grossomodo equivalenti.Piccolo aggiornamento: mi è arrivata una prima risposta di Mediaworld alla contestazione aperta tramite Paypal in cui mi dicono che segnaleranno il caso al servizio competente. Direi che è già qualcosa, dato che, ovviamente, alla segnalazione tramite sito Mediaworld non avevano risposto. Spero davvero che il "pungolo" di Paypal li spinga ..........[CUT]
No il q82 è il Q80 con la cornice di un colore diverso.Il q82 sarebbe un q80r depotenziato, giusto? Non ho trovato review in giro. Pensavo che il q70 rendesse meglio se visto frontalmente per via del contrasto molto più elevato. I prezzi che ho indicato dite che potrò trovarli anche tra qualche settimana o sono super offerte?
Vi aggiorno: lunedì 9 Mediaworld ha chiuso la controversia aperta su PayPal restituendomi l'intera somma. Sono certo che l'impressionante accelerazione nei tempi di rimborso sia dovuta alla mediazione di PayPal (ai contatti tramite sito non hanno infatti mai risposto). Quindi consiglio a chiunque si accinga ad acquistare un tv online da loro di pag..........[CUT]