• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Upgrade per Denon 1610

dany_994

New member
Messaggi
722
Località
Roma
Salve ragazzi, è arrivato il momento di fare il primo upgrade al mio Denon 1610 :)
Vorrei cominciare dai frontali, ma non ho alcuna idea su quello che posso comprare.
Ho visto delle Wharfedale Vardus vr400 e mi sembrano interessanti, ma non so se il mio denon ce la fa a spingerle... voi che dite?
poi ci sono in super offerta le Indiana Line Tesi 560 a circa 320€ e il prezzo mi sembra buonissimo.
idee, proposte? grazie :D

(uso: 50% film e 50% musica)
 
Top