ciosse
New member
Ragazzi da non credere
, tutta la mia cara famigliola (mamma, babbo sorellona & maritino, zia, morosa) si sono riunito insienme per farmi una sorpresa non da poco, anche se poi purtroppo la sorpresa non vi è stata....
Avevano ordinato da un sito (di cui volutamente non faccio nome) una scatola per loro misteriosa e costosissima di cui io tanto parlavo...
- Cinemateq POP II
Il quale serebbe donuto arrivare prima della vigilia, ma che purtroppo non è stato recapitato, neppure al magazzino del non citato sito...
Ora con aprovazione di tutta la famigliola ho la possibilità, di..
1) Confermare ordine del Cinemateq al sito..
Leggendo sul forum mi e parso di capire che il Cinemateq e si una buona macchia ma ormai "obsoleta" per la mancanza di ingressi digitali quali un bel DVI..
2) Cambiare e apportare un ulteriore upgrade al mio impianto audio.
Avevo pensato ad un Pre. Rotel RSP 1066 ed un altro finale identico a quello che già possiedo Rotel RMB 1066 (150*3)...
3) Cambiare Scaler ed orientarmi su prodotti tipo DVDO HD+ o Lumagen HDP.
Ora ragazzi che fo che dite...
AIUTOOOOOOO
Per vautare l'upgrade date un'occhia a quello che già possiedo in signature
Giuseppe
P.S. Con l'upgrade audio venderei il mio Sintoampli Pioneer AX3.

Avevano ordinato da un sito (di cui volutamente non faccio nome) una scatola per loro misteriosa e costosissima di cui io tanto parlavo...
- Cinemateq POP II
Il quale serebbe donuto arrivare prima della vigilia, ma che purtroppo non è stato recapitato, neppure al magazzino del non citato sito...
Ora con aprovazione di tutta la famigliola ho la possibilità, di..
1) Confermare ordine del Cinemateq al sito..
Leggendo sul forum mi e parso di capire che il Cinemateq e si una buona macchia ma ormai "obsoleta" per la mancanza di ingressi digitali quali un bel DVI..
2) Cambiare e apportare un ulteriore upgrade al mio impianto audio.
Avevo pensato ad un Pre. Rotel RSP 1066 ed un altro finale identico a quello che già possiedo Rotel RMB 1066 (150*3)...
3) Cambiare Scaler ed orientarmi su prodotti tipo DVDO HD+ o Lumagen HDP.
Ora ragazzi che fo che dite...
AIUTOOOOOOO
Per vautare l'upgrade date un'occhia a quello che già possiedo in signature
Giuseppe
P.S. Con l'upgrade audio venderei il mio Sintoampli Pioneer AX3.
Ultima modifica: