UPGRADE!! Marantz SR7012 o meglio puntare su sinto nuovo???

marte1978

New member
Salve ragazzi. Vorrei iniziare l'upgrade della mia sala sostituendo il sinto. La mia idea futura sarebbe quella di sostituire pian piano anche i diffusori con delle Klipsch. La stanza è 6x4 circa,il divano è sul lato lungo,in angolo un camino leggermente trattato acusticamente come anche le pareti laterali e il soffitto,giusto per smorzare un po' i rimbombi.
Ora vi chiedo,conviene stare su un buon usato di 2/3 anni di fascia abbastanza alta o meglio andare sul nuovo? Come budget avevo pensato di stare attorno ai 900€,poi se ne vale la pena potrei fare uno sforzo e crescere un pochetto. Ho addocchiato un Marantz SR7012 usato per esempio. Che ne dite meglio un oggetto come questo o meglio il nuovo? Cosa mi consigliate?
Qui di seguito il link della mia stanza nel caso che vogliate qualche info in più.
https://www.avmagazine.it/forum/31-...865-martelloroom/page5?highlight=martelloroom
 
Ultima modifica:
Grazie mille per la dritta,mi metto alla ricerca! Se conoscete qualcuno che lo vende fatemi un fischio. Dici che rispetto al mio ampli faccio un discreto salto di qualità?
 
Dei denon usati attualmente in vendita non ne trovo,mentre nel mercatino c'è un Marantz a circa 950€,non so se aspettare l'occasione del denon o se buttarmi su quello e via.... Cosa troverei di meglio sul denon?
 
E niente ragazzi,dopo un anno sono ancora qua che cerco il sinto per sostituire il mio Yamaha. Se per caso sapete di qualche bazza su denon fate un fischio. Nel frattempo ho sostituito il mio centrale con un Klipsch rp-504C
 
Top