• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Upgrade lettore dvd

sauron

Member
Messaggi
90
Ciao!
Ho un piccolo problemino e non nemmeno se questo è il posto giusto dove mettere la domanda, mi scuso in anticipo con i moderatori se non è il luogo adatto.
Ho un lettore dvd samsung, ho scaricato l'aggiornamento e ho due file ora uno nominato buil e uno update.ver il problema è: come faccio a masterizzare il cd per fare l'upgrade del firmware? Ho nero ma da masterizza immagini di cd non viene fuori niente!
Scusate la mia ignoranza! con il blu ray è andato tutto bene invece con il dvd normale.

grazie in anticipo!!

ciao
 
Top