NA7004:
http://us.marantz.com/us/Products/P...Id=HiFiComponents&SubCatId=0&ProductId=NA7004
Sotto Specification, Input/Output
Sample Rate S/PDIF In 192 kHz / 24-bit
Sample Rate USB In 96 kHz / 24-bit
significa che per la musica 192/24 devi comprare un altro lettore e collegarlo via SPDIF. Ïo faccio semplicemente notare che puoi fare la stessa cosa con un DAC guardando fuori dal catalogo marantz.
SA KI PEARL LITE:
http://marantz.co.uk/uk/Products/Pa...SubCatId=SACDCDPlayer&ProductId=SAKIPearlLite
stesse caratteristiche e stesso discorso come sopra, ma..
Features:
CD Compatibility: CD / CD-R/RW / SA-CD / WMA / MP3 / AAC o / o / o / o / o / -
FLAC nemmeno viene preso in considerazione, mentre viene specificato che non legge nemmeno AAC!
Allora Doraimon il thread riguarda una richiesta per un lettore che legge la liquida. Entrambi i lettori citati fanno qualcosa in questo senso, ma non tutto. Possiamo dirlo anche se marantz fa lettori di qualità da 40 anni? Forse la liquida non è il loro forte?
In particolare per entrambi se si vuole ascoltare musica 24/192 bisogna comprare un altro lettore. Possiamo dirlo in modo che chi fa l'acquisto eventualmente sceglie questo prodotto sapendo questa caratteristica invece di cadere dal pero?
Per il secondo poi l'offerta per la liquida è limitatissima, perchè supporta solo MP3 e WAV. Doraimon, non so dalle tue parti, ma qui hanno trovato dei dinosauri fossilizzati nella roccia che già avevano un lettore MP3 e la chiavetta USB!!!!
Riguardo la musica 24/192 è vero che attualmente l'offerta è limitata, ma se compri un lettore oggi e non vuoi cambiarlo tra 6 mesi forse bisogna guardare un po' più in là.
Questo è il mio consiglio, poi non so perchè ti sei fossilizzato sull'oppo. È vero che l'ho scelto al posto del ki pearl lite e so spiegare i motivi. Sono sicuro che le persone che leggono sono abbastanza intelligenti da capire se rientrano nella mia stessa fascia come ascoltatori e quindi interessarsi a qualcosa di diverso dal lite o altrimenti prenderlo perchè sono caratteristiche di secondaria importanza.
Riguardo l'oppo, io non so da quanti anni c'e' e quanti lettori di qualità ha fatto. Se il 95 fosse il primo mi sta bene lo stesso. Perchè porti il discorso sugli anni di attività? Se ritieni che l'oppo ha delle pecche in fatto di qualità audio come lettore nella fascia dei 1000€ parliamone. Sono curioso di sapere quali sono i problemi che hai trovato. Io ho messo il lettore veramente sotto pressione con tutti i generi e tutte le qualità di formati audio e trovo che sia un buon lettore e non ho uso l'Eq sull'input delle bilanciate dove ho collegato l'oppo.