Antonio1969
New member
bel lavoro e simpatica mansarda.........molto calorosa...
Una curiosità, mi dici le dimensioni della mansarda?
ciao e tanti auguri
ciao e tanti auguri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per gli auguri (anche quelli dell'altro threadAntonio1969 ha scritto:
bel lavoro e simpatica mansarda.........molto calorosa...
ciao e tanti auguri
è vero quando avrai finito sarà + facile giudicare.Thefaster ha scritto:
Aspetto che tu finisca per potermi esprimere definitivamente.
Intanto posso dirti che abbiamo lo stesso cavalletto Black&Decker![]()
.
Buon lavoro.
Non ho fatto accenno alla tua idea per il semplice fatto che, come vedrai dalle foto che adesso posterò il divano stesso mi fa da spalliera.ciesse ha scritto:
Senti Mauro, invece non hai fatto alcun accenno alla ringhiera o alla balaustra che pensi di mettere a difesa della tua incolumità (e di quella dei tuoi, spero numerosi e gaudenti, prossimi ospiti)
Perchè il divano che vedi è un divano letto, quindi la stanza è anche una stanza per gli ospiti e soprattutto....Paolo UD ha scritto:
Tutto molto bello (a parte la scala) complimenti!
Una curiosità: essendo tra i pochi eletti che hanno la fortuna di avere una stanza dedicata, perché non hai pensato di scurire le pareti?
mandi
Paolo
I confronti non li ho ancora fatti, né ho rodagto i nuovi arrivati.ango ha scritto:
Veramente tanti complimenti Mauro.
Non è dissimile da come lo farei io.... ma il mio appartiene ancora al modo sei sogni!![]()
Una domandina, in stereofonico come hai trovato il nuovo pre multicanale amaudio?
Va come il tuo vecchio stereofonico?
Saluti e complimenti ancora
Ilario.
P.S. la scala ha fatto rabbrividire anche mema se scrivi..... è andato tutto per il meglio.
Che occhio!!!!Decibel ha scritto:
Stona con il resto dell'impianto ......... la basetta sulla quale hai fissato il proiettore, non potevi almeno sagomarla e dipingerla con un colore adeguato?
Altra cosa sulla quale mi sento di avanzare un appunto sono quegli elementi grezzi fra i travetti in legno del tetto.
Dalla foto non si capisce ...cosa sono ... le pignatte del tetto? Non si possono rifinire meglio?
Complimenti ancora Mauro![]()
![]()
Ah ... sicche' i tuoi ospiti vengono accolti per la notte in quella stanza!maurocip ha scritto:
Perchè il divano che vedi è un divano letto, quindi la stanza è anche una stanza per gli ospiti
diciamo che da quando c'è il mio HT non ho ospitato più nessuno.....Decibel ha scritto:
Ah ... sicche' i tuoi ospiti vengono accolti per la notte in quella stanza!
Hai messo una targa del tipo di quella dietro la porta degli Hotel con scritto cio' che NON SI DEVE FARE !!!!!
![]()
![]()