Upgrade impianto RX-V773

MarcoVg80

New member
Buongiorno,
Avrei la necessità’ di upgradare il mio impianto composto da RX-V773 e casse indiana line Tesi 260+760+240N+basso 850.

In ingresso ho collegato:
•Decoder SkyHD che vorrei cambiare in SkyQ (Hlg)
•Amazon Fire Stick 4k
•Apple Tv terza generazione

Utilizzo le due uscite hdmi una per un proiettore Epson TWH3200 ed una per la tv posizionata in in altra stanza

A breve cambierò la TV prendendo probabilmente un Oled LG, ed il sinto in questione non ha supporto per il 4k hdr Hlg, da qui esigenza per upgrade.

Al proiettore penserò più avanti.

Grazie del supporto e consigli,

Marco

Grazie per il feedback, ma ho visto che è modello del 2018 se non erro.. qualcosa di più attuale magari anche passando ad un Denon ?

Grazie per le info

Sicuramente va bene anche il Denon, per quanto riguarda i diffusori, per il sub non cambia proprio niente dato che si limita a trasportare il segnale LFE e basta.....piuttosto penserei a upgradare il sub.

Appunto per quello che ho scritto: si limita a trasportare il segnale LFE e basta. Dove il soggetto era il sinto, ma forse ho scritto male io...........

Quindi ricapitolando la scelta potrebbe essere tra un RX-A780 ed un A2070 usato

Quale tra i due potrebbe essere più indicato ?

Grazie a tutti

Ciao a tutti,
Causa aumento dei prezzi causa pandemia non ho ancora acquistato niente .. ed i sinto suggeriti non sono più disponibili. Sono sempre mooolto combattuto tra Denon e Yamaha 😅😅

Se non hai fretta ti conviene aspettare in questo momento ci sono pochi componenti disponibili e a prezzi elevati...
...o ricercare un usato poco usato se non riesci ad aspettare...