• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Upgrade impianto Hifi

paspolc

New member
Salve a tutti,
ho al momento un impianto stereo così composto

Amplificatore : Denon Pma600ne
Schiit Loki mini equalizer
Casse: ELAC DEBUT B6.2
Giradischi : Denon Dp300f. Stylus: Ortofon m2 rossa.
Subwoofer: Mivoc Hype 10 G2

Poichè non sono abbastanza soddisfatto della resa sonora, ascolto principalmente Pink Floyd, U2, Santana, Doors, Led Zeppelin, CCR ecc.ecc., stavo pensando di fare un upgrade e sostituire l'amplificatore con un Cambridge Audio Cxa61, sperando in un suono un pò più brillante. Ascolto Vinili, Cd e streaming.

Che ne pensate, mi date qualche dritta?

Grazie e saluti.
Pasquale

Ultima modifica:
Visto il genere...ci starebbe bene anche un electrocompaniet EC3 da cercare nell’usato, il compagno ideale per ascolto musica rock anni 60/70

Ottimo upgrade,valuta anche l’Audiolab serie 6000 o il precedente Cxa60 se vuoi risparmiare qualcosa.

Il CXA-60 ha anche il controllo dei toni :) e si trovano nuovi a 600€, usati a 400€)
Ho avuto il CXA-80 ed al tempo ne ero molto soddisfatto, un gran bell'amplificatore, il CXA-60 è molto simile, a parte i 20W di meno, l'assenza degli ingressi bilanciati e l'ingresso USB-A per il collegamento ad un PC/Raspberry-Pi. Se vai sull'usato considera pure il CXA-80 si trova a 550€ ed a quel prezzo è un bell'affare.