• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upgrade IL Tesi

• Autore discussione Autore discussione Aven
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aven

New member
Salve a tutti, premetto che sono soddisfatto della mia attuale configurazione, purtroppo però le B&W mi hanno sempre tentato quindi... Volevo iniziare dal centrale, il dubbio che mi resta è l' HTM62 sarebbe un upgrade degno di nota rispetto al mio Tesi 704?
Purtroppo per questioni di spazio non posso piazzare l'HTM61, già solo il 62 starebbe stretto stretto..
Grazie a chi vorrà darmi una mano...

Volendo posso upgradare il centrale e successivamente i frontali? I Surround se possibile li terrei, oltre a questo sto aspettando l'uscita del Pioneer Lx88, almeno mi regolo sulla spesa��

Si, nei prossimi mesi però.. Penso o il Pioneer LX88/78 oppure un Denon X4100, compatibilmente con le misure.. Voglio fare l'upgrade definitivo :)
Non rende giustizia il mio povero Onkyo?

Ultima modifica:
Non potevo aspettare.. Ritirato e montato ieri sera, veramente fantastico... Mi sa che il passaggio alle 685 sarà molto veloce.. Il problema del Sinto non è da poco, devo riuscire a vedere le misure, la profondità potrebbe essere un problema non da poco...

Domani ritiro le 685.. Sarebbe un grosso passo indietro eventualmente sostituirei Tesi come Surround in favore delle M1 o delle 686?

Domani ritiro le 685.. Sarebbe un grosso passo indietro eventualmente sostituirei Tesi come Surround
puoi anche lasciare le tesi . ma se vuoi fare tutto B&W non sarebbe male . (e non credo che faresti un passo indietro) ps. io terrei le tesi e con quello che risparmi e dalla vendita del tuo ONKYO valuterei un nuovo sinto superiore .

Bene, vai tutto B&W, un Ottimo impianto(ps. Quale sintoamplificatore?)

Ultima modifica:
La sostituzione dei surround a mio parere è da fare solo se hai risparmi da "buttare", fai prima il resto

Si Daniel, sarebbe proprio uno sfizio il cambio Surround, giusto per migrare completamente in casa B&W, così da portare tutto il sistema attuale sul secondo impianto Ht.. Le M1 sono bellissime *-*
Oggi già che c'ero ho preso anche del cavo, nello specifico il NorStone White 250, così ho preparato tutto il fronte un po' meglio..

Prima impressione: con la musica nonostante fosse un banale MP3 è cristallina... Molto soddisfatto:))
Sto provando ora con Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Blu Ray ovviamente, rispetto alle Tesi mi pare che abbiano bisogno di più volume per prendere vita.. Colpa dell'Ampli poco potente..?

Aven, mi stava venendo la tua stessa malsana idea! (scusa l'invasione nel tuo topic =)
anch'io cambierei le mie tesi 260 con le 685 S2. Che mi dici del cambio, a distanza di qualche giorno, ti senti soddisfatto?:)

Inoltre vorrei chiedere agli esperti se passare da un centrale tesi 760 a un B&W htm2 sarebbe un buon upgrade. Mi spaventa il fatto che htm2 abbia woofer da 130mm vs i 160mm del IL Tesi :eek: