salve a tutti,
spero di postare nella discussione giusta, Vi scrivo dal kenya, non vi dico l'impresa per portare giù in questo paese il pezzi da me montati per il mio htpc, non credo ce he siano altri di htcp qui in kenya, ho messo assieme il multimedia così composto:
- Case silverstone grandia g08
- motherboard AsRock FM2A85x
- CPU AMD A10 6800
--G.SKILL 8x2 DDR3
- power supply be quit! 80plus gold
- cooler fan alpine 64 plus
- Samsung SSD 840
- BLURAY player
--Hard disk 500gb
- sata hard disk
Ecco è datato,lo so, vorrei un consiglio, ho preso un philips 55 ambilight 4k, è possibile fare solo upgrade con scheda video che supporti 4k?, se si mi potreste consigliare qualcosa, qui non si trova molto. Ma posso ordinarla e farla mettere in valigia da qualcuno
.
Non posso cambiare tutto.....budget non me lo permette.
Aspetto vostre delucidazioni...un grazie
spero di postare nella discussione giusta, Vi scrivo dal kenya, non vi dico l'impresa per portare giù in questo paese il pezzi da me montati per il mio htpc, non credo ce he siano altri di htcp qui in kenya, ho messo assieme il multimedia così composto:
- Case silverstone grandia g08
- motherboard AsRock FM2A85x
- CPU AMD A10 6800
--G.SKILL 8x2 DDR3
- power supply be quit! 80plus gold
- cooler fan alpine 64 plus
- Samsung SSD 840
- BLURAY player
--Hard disk 500gb
- sata hard disk
Ecco è datato,lo so, vorrei un consiglio, ho preso un philips 55 ambilight 4k, è possibile fare solo upgrade con scheda video che supporti 4k?, se si mi potreste consigliare qualcosa, qui non si trova molto. Ma posso ordinarla e farla mettere in valigia da qualcuno
Non posso cambiare tutto.....budget non me lo permette.
Aspetto vostre delucidazioni...un grazie