• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upgrade giradischi

Io in te punterei prima di tutto all'affinamento del sistema attuale, alla sostituzione della testina e porterei il piatto al suo limite, POI interverrei sul pre-phono e POI penserei alla sostituzione del giradischi.
Il Debut III è un buon prodotto ed anche abbastanza "modificabile" per cui lo terrei buono.

Potresti cominciare a prendere un regolatore di velocità, tipo il Pro-Ject Speed Box, migliorando in termini di velocità/ritmo (quello che gli inglesi chiamano PRAT) e fuoco. In secondo luogo punterei al cambio testina guardando al catalogo Audio Technica e puntando, almeno, alla AT-120ET - se l'obiettivo è quello di aprire il suono. Poi si potrebbe intervenire sul piatto valutando il cambio di tappetino piuttosto che l'acquisto di un piatto in acrilico/vetro...

questo è un consiglio che "mi piace"

lo speed box non l'avevo proprio mai considerato, mi documentero' su cosa sia il prat termine a me purtroppo sconosciuto!!

guardo subito il catalogo auditechnica, l'obbiettivo è proprio quello

il piatto del giradischi è già in acrilico

grazie 1000 dell'aiuto:)

HVPk5ez.jpg

http://www.hi-figuide.com/apparecchi/sorgenti/an/gr/2007/beorde/index.html :p

Ultima modifica: