Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto dell ' attuale coppia ampli e casse , arrivato dopo aver provato hegel 190 su bew 702 s2 , poi 390 e infine 804 d3
Tra gli ampli la timbrica è simile ma la dinamica e la scena ( divisione canali ) è migliorata , tra i diffusori ho migliorato gli alti della 702 s2 troppo frizzanti e fastidiosi , oltre ai bassi meglio gestiti grazie anche al mobile e membrane woofer , in pratica per capirci sembra a volte lavorare come sub dove gli strumenti musicali lo richiedono
Interessante che in negozio le 804 sembravano carenti di bassi rispetto alla serie 7
La mia curiosità e penso scelta finale voler provare delle 803 d3
Secondo Voi sono sprecate con hegel 390 ?
Qualcuno ha provato le 804 e 803 per capire dove andrei a finire grosso modo
L uscita reflex nelle 803 dove si trova ? ... sotto !!
Fino ad ora ho sempre provato tutto nel negozio che mi servo da oltre 20 anni per ht , cambiando e provando , le 803 al momento non gli passano e andando in rete serve capire un attimo a grosse linee
Ascolto a volume medio basso sui 40 segna hegel , cerco dinamica e scena
Tra gli ampli la timbrica è simile ma la dinamica e la scena ( divisione canali ) è migliorata , tra i diffusori ho migliorato gli alti della 702 s2 troppo frizzanti e fastidiosi , oltre ai bassi meglio gestiti grazie anche al mobile e membrane woofer , in pratica per capirci sembra a volte lavorare come sub dove gli strumenti musicali lo richiedono
Interessante che in negozio le 804 sembravano carenti di bassi rispetto alla serie 7
La mia curiosità e penso scelta finale voler provare delle 803 d3
Secondo Voi sono sprecate con hegel 390 ?
Qualcuno ha provato le 804 e 803 per capire dove andrei a finire grosso modo
L uscita reflex nelle 803 dove si trova ? ... sotto !!
Fino ad ora ho sempre provato tutto nel negozio che mi servo da oltre 20 anni per ht , cambiando e provando , le 803 al momento non gli passano e andando in rete serve capire un attimo a grosse linee
Ascolto a volume medio basso sui 40 segna hegel , cerco dinamica e scena
Ultima modifica: