• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upgrade diffusori, uso 90% HT: ha senso investire tanto?

cerchiamo pero di non confondere i diffusori da cinema sono una cosa quelli domestici un'altra. ...quoto il fatto che le jbl sono ottimi diffusori da non confondere con i pro attivi appena ne avro la possibilità passero anche io alle jbl ls80 con relativo centrale.
 
Ripeto se per il 90% il tuo utilizzo sarà HT, vai su tre klipsch KL-650-THX e potrai pilotarle tranquillamente con il tuo attuale pre e finale, per una resa cinematografica davvero eccezionale, lascia perdere B&W 804 e 803, troppo ostiche da pilotare per il tuo pre e finale.
 
Top