• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

upgrade diffusori per tx-sr508, ho bisogno di voi!

le pre/out front del sinto (sempre se le abbia) le fai entrare in un ingresso di linea dell'integrato come se fosse un lettore CD per intenderci.
se l'integrato ha la separazione pre/finale meglio ancora... in uso HT lo usi solo come finale puro
ho capito....
quindi sinto solo per film e un amplificatore due canali per la musica...

scusate la mia ignoranza... se ho un ampli 2 ch e un sinto mi ci vogliono 4 casse??? no sicuramente... e allora come connetto i due amplificatori tra di loro?

Dici che con un TESI 560 non ce la farei a pilotarle con il 508? perchè sinceramente mi piacevano cas..........[CUT]

le pre/out front del sinto (sempre se le abbia) le fai entrare in un ingresso di linea dell'integrato come se fosse un lettore CD per intenderci.
se l'integrato ha la separazione pre/finale meglio ancora... in uso HT lo usi solo come finale puro
Il 508 non ha nessuna pre/out, andrebbe a mortificare sia le 560 che le 260

Poertatelo appresso ed ascoltale con il sinto collegato...primo step se ti piacciono te le porti a casa. Poi col tempo magari ti verrà voglia di cambiare il Sinto...è un upgrade naturale.

Finalmente ho fatto la prova in negozio.
Ho sentito le indiana nota 550, le nota 250 e 260 sfortunatamente non aveva le tesi. Ottime le 550 suono completo anche se non totalmente pulito... Mentre non mi sono piaciute le 250 e 260 che rispetto alle 550 sono un bel passo dietro!

Mi ha fatto sentire anche delle casse psb che non avevo mai sentito e mi farebbe un grande sconto... 270 euro... Sto parlando delle psb alpha1 che secondo me suonano piu pulite delle 250/260!

Che ne dite voi di queste casse?

Sinceramente mi piacerebbe prendere quelle da pavimento pero occupano troppo spazio....

Che consigliate di fare??!??

a cosa erano collegate?? prendi quelle che ti hanno convinto di più... fregatene dello sconto dal venditore. magari fatti un ascolto più accurato delle stesse

a cosa erano collegate non ricordo... comunque sicuramente un ottimo ampli.

queso negozio dove ho fatto l'ascolto garantisco che non da fregature ed è uno che oltre a vendere hifi per lavoro lo fa anche come hobby!
diciamo che è uno dei pochi negozianti di cui mi fido...

gli ho detto che amplificatore ho e fra tutte le casse che aveva (anche molte focal e casse molto serie da 800-900 euro) anche lui mi ha consigliato o psb alpha1 da mensola o nota 550 se da pavimento... perché restando sulla cifra di prezzo MAX e dico MAX 400 euro ha detto che con quelle sarei a cavallo.... e che sicuramente con le nota sarei meglio che con le psb...

mah.... ora vedo.. anzi.... riascolto! ;)