upgrade diffusori per hegel h80

Ho ascoltato e bene l'Hegel H160 (con dei riferimenti) e mi è parso non precisissimo ed un poco asprigno -- forse le pagasus possono renderlo più dolce ...

ho letto ottime recensioni vorrei tanto sentirle col mio ampli ma quando chiamo i negozi che le trattano vicino a dove abito non le conoscono neanche :/
mi piacevano anche per le dimensioni contenute.
lunedi mattina vado ad ascoltare da un sig. una coppia di audiofilia af s4 di cui ho letto una recensione favolosa.

(nel frattempo i miei diffusori sentiranno che li sto per abbandonare e quindi suonano da dio... ahahah)

Bon..... gira e rigira mi sono comprato le OPERA V 2014... domani le ho a casa mia

tra l'altro per ora suoneranno con l'hegel h80 ma se volessi abbinargli l'unico secondo se che ne dite? accetto suggerimenti in merito

Bon..... gira e rigira mi sono comprato le OPERA V 2014... domani le ho a casa mia

tra l'altro per ora suoneranno con l'hegel h80 ma se volessi abbinargli l'unico secondo se che ne dite? accetto suggerimenti in merito

le revolution non sono riuscito a sentirle, ma le opera mi sono rimaste in testa come miglior diffusore dopo tutti gli ascolti che ho fatto, assieme al mio hegel suonano mlto bene. ora aspetto di fare un bel rodaggio e poi esprimerò le conclusioni (spero molto positive) del mio upgrade :)

Ne ho sempre sentito parlare bene... quando rodate facci sapere.
Se ti piace il suono hegel potresti passare al 160, io l' ho avuto per un mese e suona bene.
Unico neo che a mio avviso costano troppo...

mi piace molto il suono degli hegel 70 e 80 che ho avuto, del 160 ho avuto ottime testimonianze ma quando cambierò vorrei provare un ibrido tipo unico se o magari cta405... vedremo ;)

Si scherza ... a me il BC acoustic questo natale è costato un 20 % in più -- regalo alla mia dolce signora -- dovete agire di contrappeso e bilanciatura -- nessun divorzio vedrete

Spero che si sistemi tutto.... nel frattempo a parte le prestazioni puramente audio mi sembra di avere un home theatre anche....

io ho sempre rischiato il divorzio.......ma non ci sono mai riuscito, :D, si è sempre assuefatta ale nuove casse.....:yeah: