upgrade diffusori eseguito

sanji

New member
finalmente da circa 1 mese a casa ho le spendor a9.la mia configurazione attuale è:amp:classè cap 151,lettore:classè cdp model 3 mk2,analog:project rpm 1.3 genie cablato vdh con testina rega elys,diffusori spendor a9.cablaggio da sostituire.vorrei prendere segnale+potenza aitech alfa,con quelli d alimentazione sto apposto.un altra cosa che m intriga è quella di affiancare al cdp un convertitore visto che quello che ha in dotazione è un 20 bit che ne dite?

nulla,tutto perfetto,casse d altissima classe.neutre e molto focalizzanti.volevo capire od avere suggerimenti sul cablaggio,e cioè se airtech è la direzione giusta,e volevo capire se affiancando un convertitore al cd potevo avere dei miglioramenti,tutto qui

porta pazienza ancora un'attimo prima di mettere mani ai cavi se adesso ti aggrada perchè cambiare.

discorso dac non è detto che un 20bit suoni peggio di 24.....ci sono alcuni costruttori, Audionote, che fino a qualche anno fa costruivano i dac ad 16bit

io direi che solo il giradischi è di livello inferiore rispetto al resto del impianto, per quanto riguarda il dac quoto 2112luca, Non è detto che upgrade porti i significativi miglioramenti

si,so benissimo che è l elemento più debole della catena,anche se la elys gli ha dato un pò di carica in più, insieme chiaramente alla scheda phono del classè che è un portento.i cavi non m aggradano,sono degli audioquest flx 14/4 messi provvisoriamente perchè è quello che avevo di muletto,i qed genesis sono biwiring e come si sa le a9 solo monowiring

cavi provati,scelti ed acquistati,sono stafelice ho avuto un step up pari ad un elettronica,adesso si che tutto va bene!ho provato anche un convertitore,il matrix x sabre...bene il suono aveva subito un peggioramento.

io non sono un cavista,ma negare l evidenza è un controsenso.ho dimenticato di dire che i cavi sono dei cardas parsec segnle xlr+potenza