• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

UPGRADE DEL MIO SISTEMA B&W

A circa dieci giorni di distanza dall'installazione della mia serie 700 ne sono assolutamente soddisfatto. L'accoppiata con il sistema Nad Masters è a mio avviso di ottimo livello anche se ovviamente la serie 800 sarebbe stata ancora + performante. Ho accoppiato ai Nad M 15 ed M 25 come diffusori anteriori i B&W 704 , con canale centrale l'Htm 7 come canale centrale ed i 705 come posteriori.
Provato l'impianto in diverse soluzioni , sia come ascolto di semplici cd musicali che con dvd e Blu Ray.. Ed in tutte le occasioni ne sono rimasto decisamente soddisfatto. Ad un volume di -20db , quindi neanche esageratamente alto , alcuni BR ( tipo Trasformers o il secondo Hell Boy ) hanno a mio avviso una resa assolutamente fantastica non solo degli effetti speciali ma anche del semplice parlato oltre ad offrire una qualità generale d'ascolto a mio avviso molto alta. Se come sembra la serie 700 di B&W scomparirà a favore della linea CM sarà un vero peccato perchè secondo me ( e dopo ascolto diretto ) la serie 700 rappresenta sicuramente un'ottima scelta ed è a mio avviso preferibile alla CM ..