parrucchiere
New member
forse mi è sfuggito ma quanto misura la sala
mi era propio sfuggito
mi era propio sfuggito
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
crystal ha detto:Ti invidio il trattamento acustico che hai adottato..![]()
Spectrum7glr ha detto:In primis, ti ringrazio per i complimenti![]()
Lasciami il tempo di cercare in garage i barattoli e ti fornisco il codice esatto.
![]()
Roby
Spectrum7glr ha detto:averi un paio di domande:
1)i muri precisamente di che colore sono? hai qualche riferimento più preciso al di là del "grigio scuro e marrone scuro" per andare a farmi un'idea dal vivo (ad un negozio) delle tinte che hai utilizzato? !
2)lo schermo che hai è proprio quello che ho addocchiato per l'upgrade da farsi in contemporanea con i lavori di ristrutturazione...l'unico dubbio che ho è l' "ingombro a terra": saresti così gentile da fornirmi una misura dell'ingombro massimo del telo verso il basso? !
Spectrum7glr ha detto:a proposito, visto che ci sono ne approfitto per chiederti: a livello di tempo quanto ti ha portato via il restauro? ah, bella e funzionale anche l'idea della mensola con funzione anche di sostegno per le casse...hai dovuto prendere qualche accorgimento particolare per evitare che la struttura entrasse in risonanza ...
Gli isolanti tipo l'Harmony 40 li hai presi dalla ditta linkata e hai potuto prendere anche solo un tot di pezzi o hai dovuto prendere la confezione intera?
Nwllw foto non mi pare di vedere il "rear" della sala. Sarei curioso di sapere come hai sistemato i diffusori.