Upgrade del mio angolo il "Bobo HT"

ronika

New member
Eccomi, volevo rendervi partecipi dell’evoluzione del “ mio angolo” taverna dedicato a questa nostra grande passione, cosa di meglio c’è delle immagini per testimoniare una piccola o grande miglioria che sia per ognuno di noi fonte di soddisfazione personale, data a seconda dei propri gusti e in principal modo dalle proprie “possibilità”.
Nonostante i vari “ step “ nel corso di questi ultimi 5 anni per le modeste elettroniche in firma, nulla a confronto di imponenti impianti visti su questo splendido forum, questa volta ho sentito l’esigenza di condividere la mia soddisfazione per il vero “salto” nel mondo dell’HT, dato ovviamente dal passaggio alla Videoproiezione.
Ops!!! dimenticavo un ringraziamento particolare a Katia (mia moglie), che nonostante faccia fatica a capirne gli scopi dei vari upgrade, alla fine acconsente, consona della passione che nutro al riguardo.

:cincin:

Foto prima della "cura"

78600581.jpg

Dopo la "cura"

34612435.jpg

61533152.jpg

70352176.jpg

36314581.jpg

12020601.jpg

Ora basta con le foto, fatevi sotto con critiche e consigli.
Si lo so, (vi anticipo) il mobile x le elettroniche non ci "azzecca molto".

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158003

Ciao Roby

:)

Ultima modifica:
Avanzamento lavori

Visto che un paio di utenti, mi hanno richiesto in privato alcune foto riguardanti l'esecuzione del lavoro, posto pubblicamente le immagini, che potrebbero essere d'aiuto ad altri. ;)

p1010880b.jpg

p1010881n.jpg

p1010883f.jpg

p1010894m.jpg

p1010896v.jpg

p1020001h.jpg

Ciao Roby

:)

Edit: non capisco come mai non si visualizzano, ho fatto la stessa procedura del post precedente.

EDIT by Gherson: vai in edita e vedi la differenza nei codici delle immagini che ti ho sistemato io, poi farai un altro post a seguire perche' tutte non ci stanno in questo.

Ultima modifica: