Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Upgrade del mio angolo il "Bobo HT"

Innanzitutto ringrazio tutti gli utenti del forum, che con il loro aiuto/suggerimenti/spunti, mi hanno permesso di realizzare il mio angolo ludico che vi propongo al seguente link:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158002

A presto Roby

Ultima modifica di obiwankenobi; 21-01-2010 alle 17:41
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Bello bello!!!
    Complimenti per la cura e buone visioni
    <<< Gherson HT >>>

Mi accodo ai complimenti.
    Molto pulito ed elegante.
    Qualche info in più sui trappoloni?

Complimenti davvero per la pulizia del tutto e la cura dei dettagli....
    Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Cavoli che cambiamenti......praticamente hai stravolto la tua taverna
    bravo mi piace parecchio.....
    Ma gli angoli nascondono delle trappole per i risuoni o sono solo cosi
    di "Bellezza".
    ciao e complimenti ancora..........
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

Un ringraziamento a tutti quanti x i complimenti.

Citazione Originariamente scritto da samphei_498
    Ma gli angoli nascondono delle trappole per i risuoni o sono solo cosi di bellezza.
    Allora la scelta delle degli "Harmony 40" è principalmente scaturita dalla necessità di trattare acusticamente gli angoli, cercando di preservare una gradevole estetica senza ricorrere ai più ingombranti Tube Traps, che non mi avrebbero permesso una semplice collocazione dei front in angolo.

Allego il link dell'azienda che tratta parecchi articoli interessanti:

http://www.acusticaisolcentro.com/ca...8347a9712f5900

Ciao Roby

Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Complimenti, davvero bella accogliente
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Bellissima ! Molto azzeccata la scelta dei colori.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

@Alyosha

devo confessarvi che i colori delle foto sono un p'o sfalsati (ma creano un effetto soft ) rispetto al reale, purtroppo sono i limiti della digitale in carenza di luce, mi riprometto di postare altre foto che rendano realmente i colori cosi come sono cioè, grigio scuro x il ribassamento e il marrone scuro x le altre pareti dell'angolo ludico.

Roby

Ma guarda che l'avevo capito ! Oltretutto sono i colori che sceglierei anch'io.
    Mi pare di aver letto da qualche parte che sono i più adatti ad una saletta HT, anche se tra i forumiani il blu la fà da padrone.
    Ultima modifica di Alyosha; 22-01-2010 alle 23:06
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Complimenti sinceri anche da parte mia, spero un giorno di arrivare a una cosa del genere

wow! veramente una delle sale più eleganti che abbia mai visto! Complimenti!
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

Gradevolissimo davvero

Complimenti sinceri

Mimmo

bellissima amo i colori che hai utilizato
    complimenti

tanti complimenti anche da parte mia

devo dire che è leggermente cambiato rispetto prima

si sente parecchio la differenza con o senza trattamento acustico ?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •