Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come fate a fare sparire i diffusori?
Ho sentito impianti molto costosi e pure il suono sempre da li viene,dalle casse![]()
Ma allora se è per questo mi è sparita pure la sorgente e l'integrato...diciamo che quando la voce del cantante proviene dal centro come se ci fosse un centrale acceso hai ottenuto un buon risultato.
questo è quanto![]()
Ma allora se è per questo mi è sparita pure la sorgente e l'integrato
Non so se qualcuno può confermare ma da quando possiedo il PMA 2010 è aumentata la separazione stereo e mi da l'impressione di più profondità della scena.
Piccolo aggiornamento...
le RX8 si stanno facendo apprezzare sempre più e oramai la nostalgia per le 683 è solo un lontano ricordo, suono dettagliato, cristallino, più trasparente delle 683, ora i diffusori "spariscono" regalando una scena bella ampia e credibile nonostante le stia pilotando con lo Yamaha Z7 e questa cosa continua a stup..........[CUT]
Derivo da elettroniche Yamaha Tipo AS 500 (AX 550 se ricordi) e relativo lettore;poi Harman Kardon.dipende da quale elettronica arrivi (sinto,oppure un ampli meno stereofonico) ogni catena è a se.. per esempio a me piace una buona separazione e la voce li davanti in linea con gli strumenti.. quasi sbattuta in faccia. troppa profondità ti costringe al alzare il volume per sentire bene scandite le voci,di conseguenza si alza tutto lo spettro e pu..........[CUT]
Derivo da elettroniche Yamaha Tipo AS 500 (AX 550 se ricordi) e relativo lettore;poi Harman Kardon.
Forse non riesco a spiegarmi bene ma adesso per me la scena è più realistica;mi piace![]()
Sicuramente sono di parte e come dice leone lo terrei anch'io.io mi terrei l'ampli che hai
come valore sull'usato non so, ma per il problema che hai tu direi che vai senz'altro a migliorare maggior trasparenza e minor effetto pompaggio rispetto al tuo Denon....ma non riesci proprio a provarlo nella tua catena prima di acquistarlo?Mi è stato proposto uno scambio tra il mio denon pma 2000ae e un Audio Analogue Puccini 70 prima versione, che dite, potrebbe essere un'opzione da prendere in considerazione?
Quello che cercherei è un suono più corposo e caldo, ero abituato al mio valvolare abbinato alle 683, le rx8 abbinate al denon producono un suono molto enfatizzato sulle medio-basse ma con voci freddine e asciutte. La cosa che mi lascia perplesso è che le rx8 abbinate allo Yamaha av migliorano sensibilmente anche se manca sempre corpo e calore ma a..........[CUT]