• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Upgrade Centrale + SubWoofer

Abbinato alle diamond 10.5 e' un super centrale, voci calde e armoniose, ma' nemmeno paragonabile al klipsch rc62: da quel punto di vista imbattibile !!!

Ma penso che con le jbl farebbe a pugni ..............

in che senso a pugni?? tu conosci la timbrica JBL ?? mi potresti spiegare in termini la timbrica delle Wharfedale?? , per capire se e' identica o quasi a quella delle JBL....

bhe.....non posso conoscere il tuo mobilio ma posso garantirti che è una ottima soluzione. ....

E' un mobiletto in acciaio e vetro temperato ( che sarebbero i ripiani...) ... Largo 1,05cm x 50 di profondità...

quindi in teoria , messi di fianco non ci entrano , li dovrei mettere uno sopra l' altro... e non va a livello di estetica ... non credi... sarebbe osceno vederli cosi...:p

in che senso a pugni?? tu conosci la timbrica JBL ?? mi potresti spiegare in termini la timbrica delle Wharfedale?? , per capire se e' identica o quasi a quella delle JBL....

E' un mobiletto in acciaio e vetro temperato ( che sarebbero i ripiani...) ... Largo 1,05cm x 50 di profondità...

quindi in teoria , messi di fianco non ci ent..........[CUT]

ok tutto chiaro.....se la tv e messa a parete....potresti metterne una sotto la tv....e uno sopra staffato.

He He... e chi me lo presta !!!! questo e' il dilemma ....:D

thx... NO la staffa al muro proprio ... non la digerisco...:D

Amici ,nessuno lo possiede... devo vedere qualche negozio... al limite.. a vederlo e' molto bello, poi ha 2 woofer da 16,5 cm , identici alle mie JBL 190.... cosi rapporterei i woofer centrali , come quelli dei miei frontali , mentre ora il mio centrale ne ha 2 da 13cm ... e credimi la differenza si nota eccome...

online con 220€ compreso spedizione , lo porto a casa...

Ultima modifica:
E come Sub.. che modelli dite!! che abbia bassi secchi, profondi , senza code... e che si adatta sia in musica che in HT... diciamo abbastanza versatile... max 250€

250 euri sono un po' pochini...............un anno fa' vendevano, usato, il mio paradigm a 500 euro da audiquality ma siamo oltre BUDGET.

Con quel budget non prendi nemmeno il B&W ASW608............

Fossi in te lascerei le Studio, una ditta che nn prevede centrali e surround e' da lasciare, incomincerei dal centrale senza pensare minimamente all'abbinamento cn la serie in tuo possesso

Lasciare JBL....:cool: per ora non se ne parla proprio... hanno tutto quello che cerco nel suono ... sia in HT, che in 2ch...