• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

upgrade cavi di potenza: audioquest type 4 o altro?

NAPLESmylife4EVER

New member
avevo aperto un topic in riguardo all'ossidamento veloce dei miei audioquest x2,ora ho deciso di fare upgrade dei cavi di potenza:avevo pensato ai van den hul cs 122 ma il nostro utente p&k in base alle mie elettroniche mi ha caldamente consigliato gli audioquest type 4.in effetti con gli x2 mi son trovato benissimo,l'ho trovato equilibrato e naturale,tranne per il fatto che subito si ossidano,e questa cosa mi da un nervoso.....voi che mi dite?
p.s. spero che la qualità del filamento del type 4 è migliore rispetto all'x2

Ultima modifica:
Hanno il vantaggio di essere già terminati, e pure bene.
Li possiedo come da firma, e devo dire che sono ottimi, piuttosto puliti e dal costo non esageratissimo ma neanche irrilevante (almeno a mio avviso). Sicuramente molto validi in impianti di livello value o medium.