traianescu
Bannato
le studio 60, ma abbinate a 2 telai.. volavo troppo in alto come spesa, mia moglie mi ha rimesso poi con i piedi per terra 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ragazzi, premesso che non ho mai ascoltato anthem e paradigm e che la mia non vuole essere assolutamente una critica/attacco, mi sembra un po' semplicistico dire che siccome anthem e paradigm sono prodotti dalla stessa casa madre si accoppino bene.Le paradigm sono nate per abbinarsi con anthem, non puoi sbagliare
Sono la stessa casa madre e nelle dimostrazioni vengono ,ovviamente,sempre proposte insieme.
Io non avrei nessun dubbio
adesso c'è la nuova serie silverma le minitor audio non sono con impedenza a 4 ohms???
il gusto...ma la timbrica è unaAlla fine la timbrica è sempre soggettiva, no?
adesso c'è la nuova serie silver[/QUOTEC
Come va la serie silver? la hai sentita?
il gusto...ma la timbrica è una
Ciao ragazzi, premesso che non ho mai ascoltato anthem e paradigm e che la mia non vuole essere assolutamente una critica/attacco, mi sembra un po' semplicistico dire che siccome anthem e paradigm sono prodotti dalla stessa casa madre si accoppino bene.
Alla fine il gusto è sempre soggettiva, no?