• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upgrade B&W CDM-7SE: B&W 803 SII?

lamalta

New member
Ciao a tutti,
ho trovato una buona occasione per delle 803 SII (800 euro). Vale la pena di andare ad ascoltarle (sono a 200 km da casa)? Sono un bel upgrade rispetto alle mie B&W CDM-7SE? Come ampli ho un Nad C350, le userei soprattutto per HT e musica.

Grazie!
 
grazie mille per la risposta Antonio. Se fossero tenute bene con le sospensioni in ordine etc vale la pena? anche le mie cdm7 non sono nuovissime!
 
quindi pensi che non siano superiori alle mie cdm7 se? mi piacerebbe trovare qualcuno che le ha ascoltate ma la ricerca dei twrmini "b&w" e "803" qui sul forum non mi esce.
 
Alla fine sono andato ad ascoltarle e le ho portate a casa.
Che dire, la differenza dalle mie CDM c'è e si sente, a partire dalla gamma bassa più estesa, definita e precisa. L'ascolto è a mio avviso più rilassante ed il suono più "pieno". L'immagine stereofonica è migliorata molto, guadagnando in estensione e profondità.
In HT si integrano molto bene con il centrale CDM-NT e producono un fronte anteriore molto esteso, fino quasi a scomparire...
:D
Ora devo solo vendere le mie cdm!
 
Ti avrei risposto io. Non c'è paragone due categorie differenti di diffusori come hai potuto constatare.
Chi ti dice il contrario non le ha mai possedute.
Goditele a lungo !
Saluti
 
Grazie Inner,
effettivamente sospettavo che fossero migliori, mi frenava un po' l'età, ma nemmeno le mie cdm sono nuovissime!
Il suono mi ha stupito, anche mia moglie ha detto che suonano più piene! Sono veramente contento dell'upgrade!
 
Top