• Sabato 22 maggio, nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

upgrade audio pc

LucaMoi

New member
ciao ragazzi..potete consigliarmi un amplificatore con dac integrato che abbia una uscita subwoofer preout? non cerco nulla di troppo costoso o professionale, vorrei migliorare un pò soprattutto la visione di film per quanto riguarda i dialoghi, purtroppo non ho la possibilità di un 5.1..ho gia dei diffusori passivi e per ora continuerei ad usare quelli che andrò poi a cambiare con indiana line tesi 240 o 260..anche il subwoofer vorrei prendere indiana line, il basso830. Come amplificatore sia per dimensioni che per budget mi attira questo http://www.teac.com/product/ai-101da/ che ha tutto quello che mi serve sia per connessioni che per diffusori più subwoofer..me lo consigliate o trovo qualcosa di meglio? come budget va bene il prezzo di questo teac, massimo posso arrivare a 300€, se si trova qualcosa anche a meno di 250 meglio ma non penso ci sia qualcosa :confused: Grazie mille :)
vi informo che ora il mio impianto per il pc è un diffusore bluetooth bose, quindi penso sentirei di molto la differenza anche con qualcosa di non troppo esagerato :D

Vai tranquillo con quel TEAC, l'ho avuto e va veramente bene.

E su le indiana line e subwoofer sempre indiana che mi dici? Li conosci come prodotti? Altra domanda: visto che in questo ampli mancano le classiche manopole per bassi e alti ecc c'è qualche software per controllare tutto da PC così da bilanciare bene nei film soprattutto?