• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Upgrade amplificatore integrato

se li hai ascoltati, solo tu puoi decidere qual'è il suono che più ti piace;
considera che il Supernait2 lo puoi ulteriormente migliorare nel momento in cui gli aggiungi l'alimentazione esterna

Sinceramente, da un costruttore che mi propone un amplificatore da 80W e mi dice che le sue prestazioni migliorerebbero senzaltro acquistando un ulteriore alimentatore separato, me ne guarderei bene da acquistargli qualcosa.

Ultima modifica:
Da quello che ho letto l'alimentatore separato sostanzialmente consente al SN 2 di funzionare come un pre + finale separati... Non la vedo così male sinceramente...

Io ho le Liuto Tower acquistate usate. Il precedente proprietario le pilotava con un Moon, non ricordo il modello ma erano spaziali. A casa mia a confronto sono ciofeche galattiche. Se non le avessi sentite prima di acquistarle avrei davvero pensato all’errore più grosso che potessi fare. Invece è il mio Ampli AV che fa pena. Grande accoppiata Moon/SF