• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Updating BOSE

igor2011

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti,
ho un vecchio (ma ancora buono) impianto Bose Lifestyle 535 Series II .
Mi piacerebbe fare un upgrade ad un sistema con ATMOS 5.1.4 .
A questo punto avrei due domande.

1- secondo voi è possibile adottare una soluzione con diffusori aggiuntivi (tipo gli Onkyo SKH-410) da aggiungere sia frontalmente che posteriormente ai diffusori attuali, ovviamente sostituendo l'amplificatore con uno che supporta il 5.1.4.

2- nel caso non sia possibile che impianto 5.1.4 mi consigliate?

grazie.
 
Bose Lifestyle 535 Series II è un sistema all-in-one non suscettibile di implementazioni ulteriori.

Lasciare Bose per passare ad un altro sistema implica abituarsi ad un suono diverso, vista anche la scarsità di materiale atmos italiano forse è meglio aspettare che Bose proponga un sistema Atmos vendere il vecchio e comprare il nuovo.
 
grazie mille.
cercherò di capire se bose uscirà con qualcosa del genere nel breve. altrimenti vedrò altro a questo punto.
Grazie!
 
Top