Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da ciuchino
anchio![]()
contacifai andare a mille la Holo che poi mi dici.
? non capisco...Il mio preferito ora 920x600
Fabio... leggi bene:Originariamente inviato da fabio fiorentino
Peter in che senso la HOLO è inferiore ad alcuni player software....??
Vuoi dire che un Theatertek si vede meglio della HOLO???
Puoi farmi sapere qualcosa....??
Più chiaro di così..... preferisce la Holo con la catena indicata a tutti i player software.Originariamente inviato da alberto
Ciao Lino,potresti essere piu' chiaro ?
Preferisci la soluzione holo/757 oppute TT o Cineplayer?
Originariamente inviato da Buffagni Luca
Secondo voi il passaggio da DirectX 8.1 a 9 con una scheda come la Radeon 9500 che dovrebbe sfruttarle porta reali benefici all'immagine in Overlay?
Soprattutto se hai XP, la risposta è no, non porta alcuna miglioria alla gestione dell'overlay.Originariamente inviato da Buffagni Luca
Secondo voi il passaggio da DirectX 8.1 a 9 con una scheda come la Radeon 9500 che dovrebbe sfruttarle porta reali benefici all'immagine in Overlay?
Infatti le DirectX fondamentalmente sono librerie programmabili per i giochi. Gestiscono tante altre funzioni multimediali, ma sempre legate prevalentemente ad altri ambiti.Originariamente inviato da Buffagni Luca
Peter, si ho Xp allora dici che non dovrebbe portare migliorie all'Overlay neanche in qualità?
Ma allora in pratica nell'uso Pc-Holo3D non si avrebbe nessun miglioramento nel passaggio da DirectX 8.1 a 9.