Up: lista aggiornata sale 3D

scusate se faccio una domanda forse scontata, ma non ho capito se la lista dei cinema 3D di questo tread, si riferisca scontatamente a TUTTI cinema con proiezione digitale (VPR digitali) , oppure ci sono alcuni cinema della suddetta lista che proiettano 3D da pellicola ??

grazie

Multisala Emiro di Rubiera (RE)

Aggiungo alla lista il Multisala Emiro di Rubiera (RE), non so che tecnologia 3D usino però http://www.emiro.net/index_emiro.php

Up!

Visto al warner sala 7 dove gia avevo visto l'era glaciale 3 in 3d,
reputo il 3d visto in questa sala decisamente scarso ripetto all'era glaciale 3 manca di profondita...........

spero sia stato solo un problema del warner ma come ho detto in precedenza nella stessa sala ho visto anche l'era glaciale con un vero 3d,up mi è sembrato un film nato normale e converito

Marche - Macerata: MULTIPLEX 2000

correzione, il sito della multisala riporta 2 sale attrezzate per il 3D, una con tecnologia Dolby 3D (come nella news) e l'altra con XpanD (mancante) che però non è listata nel sito ufficiale XpanD.

clev village (chiusi, SI)

solo per completare le informazioni sul cinema CLEV VILLAGE di Chiusi
la tecnologia utilizzata è dolby 3d

ciao e grazie per questo utilissimo servizio

volevo aggiungere che a foligno c'è anche il politeama clarici con una sala in 3D che utilizza la tecnologia XPAND e proiettore digitale NEC :)

Aggiungo la seganlazione per
VENETO:
Lugagnano di Sona (Vr) c/o c.tro comm. La Grande Mela:MEDUSA MULTICINEMA - WARNER VILLAGE CINEMAS - RealD3D