• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

UP: il capolavoro Disney Pixar in Blu-ray Disc

... "Ligrestowsky" non ha capito che la scritta "UP: il capolavoro Disney... di ais001" si riferisce all'ultimo utente che ha scritto e non al reale autore del topic (in teoria dovrebbe anche leggere che l'utente che posta è sotto la colonna "Ultimo messaggio" e non sotto "autore" ;) ).

... detto ciò: visto ieri pomeriggio e promosso film a pieni voti.... a parte il prezzo che secondo me Disney tiene sempre troppo alti :(

È vero, ma io non avevo ancora scritto topic. Comunque lasciamo stare, non vorrei andare off topic. Ho appena acquistato il blu ray di up e non vedo l'ora di visionarlo, an he perché non l'ho visto neanche al cinema

ais001 ha detto:
a parte il prezzo che secondo me Disney tiene sempre troppo alti :(

I prezzi dei BR in Italia sono in generale troppo alti. C'è da dire che per i cartoon Disney (con rare eccezioni, e prevedo che UP non sarà tra queste - a proposito: consiglio gli extra, che in generale sono di ottimo livello - imperdibile quello dell'autore che ha la stessa faccia del ragazzino!) sono molto lieto che il laser, leggendo il disco, non usuri il supporto. Se facessi il rapporto tra prezzo d'acquisto e numero di visioni, sicuramente i Disney risulterebbero di gran lunga di dischi più economici che posseggo! :)