• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

UP: il capolavoro Disney Pixar in Blu-ray Disc

... "Ligrestowsky" non ha capito che la scritta "UP: il capolavoro Disney... di ais001" si riferisce all'ultimo utente che ha scritto e non al reale autore del topic (in teoria dovrebbe anche leggere che l'utente che posta è sotto la colonna "Ultimo messaggio" e non sotto "autore" ;) ).

... detto ciò: visto ieri pomeriggio e promosso film a pieni voti.... a parte il prezzo che secondo me Disney tiene sempre troppo alti :(

È vero, ma io non avevo ancora scritto topic. Comunque lasciamo stare, non vorrei andare off topic. Ho appena acquistato il blu ray di up e non vedo l'ora di visionarlo, an he perché non l'ho visto neanche al cinema

ais001 ha detto:
a parte il prezzo che secondo me Disney tiene sempre troppo alti :(

I prezzi dei BR in Italia sono in generale troppo alti. C'è da dire che per i cartoon Disney (con rare eccezioni, e prevedo che UP non sarà tra queste - a proposito: consiglio gli extra, che in generale sono di ottimo livello - imperdibile quello dell'autore che ha la stessa faccia del ragazzino!) sono molto lieto che il laser, leggendo il disco, non usuri il supporto. Se facessi il rapporto tra prezzo d'acquisto e numero di visioni, sicuramente i Disney risulterebbero di gran lunga di dischi più economici che posseggo! :)